Eco-Black Friday: insieme per un futuro sostenibile

Sari-Azienda Agricola lancia la campagna “Eco-Black Friday”, dalla parte dell’ambiente.

Abbiamo un solo pianeta su cui vivere, dobbiamo proteggerlo coltivando in modo sano i prodotti del territorio e promuovendo le buone pratiche a salvaguardia della vivibilità.

 

 

 

 

Comprendere i complessi meccanismi che regolano i processi naturali è la via da seguire per vivere in equilibrio con l’ambiente; tenere in considerazione la riciclabilità del packaging significa avere rispetto per il pianeta e per la salute di tutte le creature che vi abitano.

 

 

 

 

 

 

 

Grazie alla campagna green di Sari-Azienda Agricola, sarà possibile programmare in modo conveniente la scelta dei prossimi acquisti natalizi.
Inserendo il codice #ecoblackfriday, si otterrà il 30% di sconto su tutti i prodotti, senza limiti di utilizzo e fino al 30/11/2021.
Una varietà di cesti natalizidegustabox sono pronti per stuzzicare i palati più intransigenti!

 

 

 

 

 

Approfittare degli sconti della campagna “Eco-Black Friday” permetterà di scegliere un dono unico nel suo genere e un prodotto naturale veramente sano e sostenibile: il 50% del fatturato della campagna “Eco-Black Friday” sarà investito per la realizzazione di un nuovo packaging ancora più ecosostenibile.

Difendiamo il pianeta su cui vogliamo vivere! Insieme si può!